venerdì 22 agosto 2014

10 motivi per aprire un blog

1. Perchè è meno costoso che comprarsi una moto, o lezioni di deltaplano, o tutte quelle cose stupide che gli uomini fanno raggiunta una certa soglia

2. Perchè lo fanno tutti, e che devo essere io l'unico coglione che non ce l'ha?

3. Perchè non mi funziona whatsapp, facebook non riconosce più la mia faccia, twitter mi blocca i messaggi e ho un disperato bisogno di dire quello che penso al mondo

4. Perchè abito troppo distante dal mare per lasciare messaggi nelle bottiglie

5. Perchè scrivere mi aiuta a schiarirmi le idee, ma in ambito lavorativo faccio fatica a trovare idee per le quali valga la pena scrivere

6. Perchè è ciò che più si avvicina ai sogni che faccio ogni notte ma di cui al mattino non ricordo nulla

7. Perchè non so nuotare

8. Perchè le cose che piacciono a me potrebbero piacere anche ad altri e quelle che mi indignano potrebbero indignare altri, se loro lo vogliono

9. Perchè le cose che non mi piacciono potrebbero un giorno piacermi e le cose che mi piacciono potrebbero dispiacermi, se qualcuno riesce a farmi cambiare idea

10. Perchè c'è sempre un motivo, anche se spesso lo scopriamo dopo

4 commenti:

  1. Risposte
    1. No, poi verranno "i 10 motivi per continuare a tenere aperto un blog"...
      e forse "i 10 motivi per chiudere un blog" - ma spero il più tardi possibile:)

      Elimina
  2. Ti regalerò un motivo in uba mia poesia. Tu che non ami il mare

    RispondiElimina
  3. Ti regalerò un motivo in uba mia poesia. Tu che non ami il mare

    RispondiElimina